CALL CENTER 3.0

DAL 19 AL 22 MARZO

di Roberto D’Alessandro
con Franco Oppini, Milena Miconi, Luca Capuano, Karen Proia, Pietro Genuardi, Cecilia Taddei
Regia Roberto D’Alessandro

Chi di noi non ha mai ricevuto una telefonata da un Call Center? Sembrava essere una delle tante per Giovanna che l’ultimo giorno dell’anno si ostina a raggiungere il suo obiettivo di fine produzione ed invece compone un numero di telefono che coinvolgerà l’intero Call Center in un episodio dal risvolto tragicomico. Una commedia di situazione, dove l’umanità dei personaggi e i loro rapporti animano una notte di San Silvestro per tutti indimenticabile. Una commedia brillante, a tratti tragica, a tinte rosa, con un finale che porta speranza e felicità come solo l’ultimo dell’anno sa fare.

Tutte le sere ore 21,00 –  domenica ore 18,00 – lunedì, martedì e mercoledì riposo

Orari botteghino:
(per ritirare i biglietti e info): sabato 10-13:00 – 15:00/20:00; e dal lunedì al venerdì e la domenica dalle 15:00/20:00.
(per prenotazioni e info telefoniche): dal lunedì al sabato 10:00/13:00 – 15:00/20:00 e domenica dalle 15:00/20:00.
Costo dei Biglietti: intero € 28 -/ € 16,00 – ridotto € 13,00
(più € 2,00 di prenotazione e prevendita)

23.9.2019
 

Comments are closed.