Lettera del Direttore Artistico

Gentilissimo pubblico, è con grandissimo piacere che vi annuncio la riapertura del Teatro degli Audaci il 15 giugno 2020 dopo questa lunghissima chiusura durata più di tre mesi a causa di questa emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid-19.

“Il Teatro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei sogni”

Cosi citava il motto della Stagione 2019-20, poi interrotta l’8 marzo dopo l’emanazione del dpcm del governo.

Innanzitutto volevo rassicurare tutti gli abbonati che non hanno completato gli spettacoli della stagione, che come annunciato dal Ministro dei Beni culturali Franceschini, verrà emesso un Voucher  della durata di 12 o 18 mesi che darà diritto al possessore  di recuperare gli spettacoli persi o nella programmazione estiva o nella prossima stagione teatrale. 

Questa emergenza sanitaria ha messo in difficoltà il nostro settore in modo significativo, molti Teatri stanno decidendo di non riaprire subito, nonostante tutto sono convinto che bisogna reagire e guardare il futuro con ottimismo ed audacia.

Dal 18 giugno e fino al 28  vi annuncio che riprenderò il mio spettacolo interrotto l’8 di marzo “Novecento” di A. Baricco, poi dal 01 luglio e fino al 02 di agosto inizierà un nuovo progetto all’aperto dal titolo R-Estate Audaci, dove faremo una programmazione sia per le famiglie con i bambini e sia per gli adulti con tanti spettacoli divertenti che vi faranno passare una estate più serena. 

Naturalmente saranno rispettate tutte le norme di sicurezza dettate dai protocolli sulle riaperture dei Teatri, oltre alle distanze saranno garantiti la sanificazione e          

l’igienizzazione degli ambienti. Si favorirà l’acquisto dei biglietti sul sito del Teatro e dove strettamente necessario ci sarà la possibilità di acquistare i biglietti i giorni prima dell’evento al botteghino del Teatro. 

Molto presto vi annuncerò tutta la programmazione estiva con tutti gli spettacoli in cartellone, sono convito che con il vostro aiuto possiamo ritornare ad essere vivi e più forti di prima.

Visto il notevole sforzo non solo economico per ripartire il 18 giugno con Novecento al Teatro degli Audaci e poi con l’allestimento di un palco all’aperto con  tutta la programmazione, vi chiedo un vostro sostegno per aiutare la cultura a rinascere partecipando numerosi, sarebbe molto utile ed importante per noi avere un vostro riscontro su queste importanti iniziative. Come? Venendo a Teatro a vedere gli spettacoli  #iocisono e Voi?

Spero di vedervi presto e mi raccomando R-ESTATE AUDACI.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email

ORARIO BIGLIETTERIA

Da lunedì a sabato: mattina, ore 10.00 – 13.30; pomeriggio, ore 16.00 – 20.00.
Domenica: ore 16.00 – 18.00.

ORARIO SPETTACOLI

Da giovedì a sabato: ore 21.00.
domenica: ore 18.00.

CONTATTI