Vai al contenuto

Direzione Artistica Flavio De Paola

Super | dal 15 al 25 Febbario 2024

Di Alessandra Merico

con Enzo Casertano, Alessandra Merico

SINOSSI

“Super” è la storia di un gruppo di ex supereroi molto diversi tra di loro.

“Strongman” e “Crickman”, vecchie glorie della Marvel,  hanno combattuto a fianco di Superman sfiorando il successo, ma pur avendo il talento e i poteri, non ce l’hanno fatta a consolidare il loro posto nel jet set e ora riescono a sbarcare il lunario grazie a qualche evento sporadico di terza categoria e alla pensione d’invalidità dell’Inps presa con l’inganno.

Vivono insieme in affitto nella casa di Antonella, la figlia della “Cosa” dei fantastici quattro, innamorata di Crickman ma mai corrisposta.

A dare una svolta alle loro vite sarà il loro amico Flah un ex supereroe come loro, che ha fatto carriera nel mondo del web, l’eroe giusto per cercare di tornare sulla cresta dell’onda.

Finché un giorno questi sgangherati supereroi si troveranno davvero a dover salvare la Terra, ce la faranno?

Quando una situazione triste si scontra con il trash della cultura commerciale il risultato non può che essere amaramente divertente. L’autrice attraverso un mondo a fumetti cerca di raccontare il cambiamento, non sempre positivo, del mondo reale.

Lo spettacolo si svolge in un susseguirsi di quadri esilaranti, un crescendo comico e satirico di una situazione che portata all’apice non può che sublimare in qualcosa di paradossale.

Acquista i Biglietti sul sito

scegli sul calendario la data dello spettacolo,  poi scegli il posto libero (color verde) cliccando sulla piantina del teatro e segui le istruzioni. 

 Per qualsiasi informazione chiama il botteghino allo 06 94 37 60 57

Facebook
WhatsApp
Email