Vai al contenuto

Direzione Artistica Flavio De Paola

Maui Oceania | 23 aprile – 30 aprile 2022

Direzione Artistica Flavio De Paola

Regia Gianluca delle Fontane

con
Ilario Crudetti
Andrea Lami
Virginia Menendez
Serena Renzi
Aurora Sebastiani

La storia è semplice: la piccola e curiosa Vaiana è da sempre stata attratta dall’Oceano ma per volontà della sua famiglia (in particolare il padre che è anche il capo tribù) e per tradizione del suo popolo alla ragazza è sempre stato proibito avvicinarsi più di tanto al mare.
Tuttavia è cresciuta sentendo le storie sul semidio Maui e di come questo rubò il cuore dell’Isola Madre Te Fiti, uno scippo che purtroppo causò la morte dell’Isola Madre e Maui fu costretto a 1000 anni di esilio su un’isola sperduta in mezzo all’Oceano.

Vaiana cresce con l’idea di voler veleggiare per il mare, consapevole di poter aiutare la sua popolazione che nel frattempo sta vivendo un momento di difficoltà dato che la Natura si sta ribellando e lentamente la flora dell’isola sta morendo a causa della morte di Te Fiti. Vaiana così aiutata dall’Oceano stesso e da sua Nonna verrà in possesso del cuore verde dell’Isola Madre e inizierà il suo viaggio prima alla ricerca di Maui e poi insieme ad esso andranno a restituire il cuore verde alla legittima proprietaria.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Facebook
WhatsApp
Email