40 Mq | dal 21 al 24 ottobre 2021

di Emiliano De Martino

Con Domenico Palmiero 

Irene Antonucci 

Laura Sorel 

Regia: Emiliano De Martino 

 “40 mq” uno degli spettacoli scritti e diretti da Emiliano De Martino, fiore all’occhiello della sua EDM Produzione e Distribuzione. Il protagonista è Sergio, un uomo alla soglia dei 40 anni, un po’ sbruffone e un po’ bambino, alle prese con problemi quotidiani apparentemente insormontabili e la voglia di calore e di rapporti umani più autentici. 

Tra situazioni paradossali, e la nuova inquilina “tutto pepe” Luana, si farà spazio con le sue incursioni Mamma Claudia, colorita e un po’ naif, che da un lato vorrebbe un figlio maturo ed emancipato (secondo gli stereotipi televisivi, però…) e dall’altro continua ad assecondare quasi ogni sua richiesta. 

L’opera strizza l’occhio ad un pensiero tanto contemporaneo quanto antico che si snocciolerà lungo il corso dello spettacolo: nessuno di noi dovrebbe essere giudicato, ma dovrebbe sentirsi libero di essere ciò che è veramente. 

Il senso più esplicito di “40mq” è che l’amore, in qualsiasi forma si palesi, è meraviglioso e prezioso, sia esso verso una mamma invadente e possessiva o verso un’altra “persona” che può apparire diversa da ciò che gli altri si aspettano. 

Non mancheranno momenti brillanti, pennellate di romanticismo non convenzionale e altri spunti di riflessione, fra un sorriso e una risata di gusto, che lasceranno nello spettatore una consapevolezza tutta nuova. 

Acquista i Biglietti sul sito

scegli sul calendario la data dello spettacolo,  poi scegli il posto libero (color verde) cliccando sulla piantina del teatro e segui le istruzioni. 

 Per qualsiasi informazione chiama il botteghino allo 06 94 37 60 57

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

ORARIO BIGLIETTERIA

Da lunedì a sabato: mattina, ore 10.00 – 13.00; pomeriggio, ore 15.00 – 20.00.
Domenica: ore 15.00 – 18.00.

ORARIO SPETTACOLI

SERALI ADULTI

Da giovedì al sabato: ore 21.00

Domenica: ore 18.00.

 TEATRO RAGAZZI

sabato: ore 16.30

Domenica: ore 11.00

 

.

CONTATTI