Odio i monologhi (però li faccio) | dal 18 al 21 maggio 2023

Di e con Danila Stalteri

SINOSSI

Dopo il grande successo di pubblico e di critica di Manco fossi Laura Chiatti, Danila Stalteri torna con un nuovo divertentissimo one woman show con la partecipazione di 4 special guests d’eccezione: Leonardo Bocci, Fabio Ferrari, Gianni Ferreri e Roberta Garzia.

“Odio i monologhi (però li faccio)” è un viaggio immaginario tra le smanie tragicomiche della nostra società. Quanti di noi soffrono della sindrome del millennio, e cioè la paura di essere fraintesi? Quanti di noi vedono il dialogo quasi come un pericolo, come il rischio di uscire anche solo per un attimo dalla sicurezza della nostra solitaria “confort zone”? Siamo sempre sul punto di partire per un viaggio immaginario che però non inizierà mai, e fare e disfare ossessivamente la valigia rappresenta la cosa più importante. Ma è poi così importante il bagaglio che decidiamo di portarci dietro? 

Un monologo non è altro che un viaggio in solitaria e per questo la protagonista, dopo tanto tempo in cui siamo stati soli nelle nostre case, tra quattro mura e coi cellulari in mano, proprio perché – come dice anche il titolo – odia i monologhi, decide di infrangere la quarta parete tra attore e spettatore coinvolgendolo nel racconto, rendendolo il vero protagonista per sapere, finalmente, chi c’è davvero dall’altra parte. 

Acquista i Biglietti sul sito

scegli sul calendario la data dello spettacolo,  poi scegli il posto libero (color verde) cliccando sulla piantina del teatro e segui le istruzioni. 

 Per qualsiasi informazione chiama il botteghino allo 06 94 37 60 57

Facebook
WhatsApp
Email

ORARIO BIGLIETTERIA

Da lunedì a sabato: mattina, ore 10.00 – 13.00; pomeriggio, ore 15.00 – 20.00.
Domenica: ore 15.00 – 18.00.

ORARIO SPETTACOLI

SERALI ADULTI

Da giovedì al sabato: ore 21.00

Domenica: ore 18.00.

 TEATRO RAGAZZI

sabato: ore 16.30

Domenica: ore 11.00

 

.

CONTATTI