Ti va di sposarmi | dal 27 ottobre al 06 novembre 2022

Scritto e diretto da Danila Stalteri

Con Roberta Garzia, Danila Stalteri, Leonardo Bocci

 

SINOSSI
“Ti va di sposarmi?” È la storia di Sara e Valentina, due amiche sulla quarantina che non si sono mai sposate, reduci da diverse relazioni fallimentari e che hanno deciso di vivere insieme. Valentina da qualche tempo frequenta Santo, un ragazzo più giovane di lei che viene da un paese imprecisato nei dintorni di Roma e che lavora saltuariamente come cameriere; i due iniziano una relazione ma Valentina non è del tutto convinta della sincerità dei sentimenti di Santo, consigliata anche da Sara che non vede di buon occhio la relazione. La relazione tra Vale e Santo continua fra alti e bassi, fino a quando lui sparisce all’improvviso lasciando Valentina in preda alla disperazione. Anche tra le due amiche la situazione precipita quando Valentina scopre che Sara era a conoscenza del motivo della sparizione di Santo ma ha preferito non rivelarglielo per non ferirla.

Tra colpi di scena, rivelazioni e momenti esilaranti, i tre protagonisti troveranno finalmente, in un epilogo all’insegna del classico lieto fine, il loro “particolare” equilibrio. 

 

NOTE DI REGIA

Non potendo assolutamente rivelare il finale, posso solo dire che questa commedia – nonostante il titolo – è totalmente incentrata sul tema dell’amicizia, più che dell’amore. Le due protagoniste, infatti, hanno basato la loro convivenza su un’amicizia solida e sincera che non si lascia influenzare dal partner di turno. Anche il tema della famiglia è uno degli aspetti fondamentali; famiglia che sempre più al giorno d’oggi non è più rappresentata dai semplici legami di sangue, ma dai più profondi legami di anime che si sono scelte.

Acquista i Biglietti sul sito

scegli sul calendario la data dello spettacolo,  poi scegli il posto libero (color verde) cliccando sulla piantina del teatro e segui le istruzioni. 

 Per qualsiasi informazione chiama il botteghino allo 06 94 37 60 57

Facebook
WhatsApp
Email

ORARIO BIGLIETTERIA

Da lunedì a sabato: mattina, ore 10.00 – 13.00; pomeriggio, ore 15.00 – 20.00.
Domenica: ore 15.00 – 18.00.

ORARIO SPETTACOLI

SERALI ADULTI

Da giovedì al sabato: ore 21.00

Domenica: ore 18.00.

 TEATRO RAGAZZI

sabato: ore 16.30

Domenica: ore 11.00

 

.

CONTATTI