Vai al contenuto

Direzione Artistica Flavio De Paola

Leonardo | dal 30 Settembre al 01 Ottobre 2023

 Spettacolo che ripercorre la storia di Leonardo Da Vinci, genio indiscusso del Rinascimento italiano, nonché mito immortale. Attraverso la danza e il teatro, ripercorrere in ordine cronologico e progressivo i momenti salienti della sua vita artistica attraverso le suo opere, senza tralasciare la parte del Leonardo uomo, con debolezze, fragilità e lati oscuri: dalla sua nascita e infanzia travagliate, al rapporto tormentato con la figura femminile, che riuscì poi ad incanalare straordinariamente attraverso le sue opere eterne. Chi erano le donne da lui ritratte? Chi era la sua musa ispiratrice? Nella realizzazione di ogni straordinario dipinto visualizzeremo il protrarsi di un suo stato d’animo ed emozione, circoscritta ad un momento ben preciso della sua vita, scanditi dal pennello dell’arte più sublime, mossa da una mano capace di creare capolavori senza precedenti. Leonardo: Il mito è tornato.

Nestor Theater Company La Nestor Theater Company nasce per desiderio e volontà di Kevin Arduini che ha voluto valorizzare lo storico teatro Nestor di Frosinone con una Compagnia di spettacolo cosi come esiste in numerosi Teatri di altre città.La Compagnia prende vita dalle capacità artistiche del fondatore che oltre che danzatore professionista è già un affermato Regista di spettacoli e un valido coreografo che ha maturato una proficua esperienza con la Compagnia da lui costituita in precedenza che si chiama Danza d’Autore. I desideri e le capacità di Kevin Arduini hanno trovato in Ermanno D’Onofrio un motore che ha fortemente collaborato nella realizzazione del progetto che sin dall’ inizio ha voluto creare e vivere il connubio tra arte e solidarietà. 

Acquista i Biglietti sul sito

scegli sul calendario la data dello spettacolo,  poi scegli il posto libero (color verde) cliccando sulla piantina del teatro e segui le istruzioni. 

 Per qualsiasi informazione chiama il botteghino allo 06 94 37 60 57

Facebook
WhatsApp
Email