Vai al contenuto

Direzione Artistica Flavio De Paola

Le zanzare pungono senza malizia | dal 26 al 29 Marzo 2026

Di Aldo Nicolaj

A cura di Luca Nicolaj

Regia di Danila Stalteri

Regista assistente Marta Gervasutti

Le zanzare pungono senza malizia è un omaggio al genio di Aldo Nicolaj, autore teatrale particolarmente prolifico che ha scritto numerose opere, richieste in patria ma soprattutto all’estero, rappresentate con successo non solo nelle grandi capitali europee ma anche in Giappone ed in America.
La compagnia Collettivo Godot, formata da attori provenienti da tutta Italia, è una realtà teatrale altrettanto prolifica e dinamica che ha fatto della sua eterogeneita’ il suo punto di forza.
Gli avventori sull’orlo di una crisi di nervi di un bar imprecisato esplodono con le loro nevrosi, condite da un netto sarcasmo contro il perbenismo borghese e quel finto buonsenso che molto spesso non è altro che connivenza di una società corrotta.
Tra racconti pungenti, ironici, provocatori, risate fragorose e silenzi inquietanti qualcuno finirà in commissariato, qualcun altro in un bosco, qualcun altro su un’isola deserta… Ma ci andranno davvero o è solo un gioco della mente? Al pubblico l’ardua sentenza.

scegli sul calendario la data dello spettacolo,  poi scegli il posto libero (color verde) cliccando sulla piantina del teatro e segui le istruzioni. 

 Per qualsiasi informazione chiama il botteghino allo 06 94 37 60 57

Facebook
WhatsApp
Email